UMILTA’ E MORALE

Otterrai presto il parere stragiudiziale, amministrativo e finanziario di cui necessiti

 

Quando si pensa ad intraprendere un attività in proprio si trascura il lato mentale e psicologico che si dovrà affrontare nel momento in cui, avviata l’attività, voi e solo voi dovrete risolvere tutti i problemi del caso. E di problemi ce ne saranno tanti e dovete essere preparati. Mentre le persone continueranno con il loro stile di vita sereno,pacato, ad alti e bassi come tutti, ma tutto sommato piacevole, voi starete lavorando.

Preparatevi a lavorare sempre,ad ogni ora,ogni giorno,se volete ottenere risultati soddisfacenti dalla vostra attività. Preparatevi a lavorare sodo. L’ultimo pensiero della giornata saranno le cose che dovete pagare e i modi alchemici di cui dovrete servirvi per pagare tutto.Inoltre ricordate che se l’attività che andrete a svolgere è un mestiere o un servizio per il quale abbiate studiato o meno dovrete comunque formarvi e informarvi ulteriormente. Ma non disperate. In compenso, alla fine della gavetta, tra 5 o 6 anni vi guarderete indietro e vi chiederete se siete stati fortunati. No. Avete lavorato giorno e notte, sabati,domeniche, natale,capodanno e primo dell’anno,14 ore al giorno.Fortuna?No! Ve lo meritate pienamente.

E quando gli altri vi guarderanno e con un sorriso vi diranno che vi invidiano non avendo la benchè minima idea di tutto quello che avete dovuto affrontare per essere dove siete.. l’unica cosa che vi verrà da pensare, con una vena di acidità mentale celata dal sorriso di risposta al loro,molto probabilmente, sarà : Tu a che livello sei di Candy Crash?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

373/8047647