AVVIARE UN IMPRESA

Otterrai presto il parere stragiudiziale, amministrativo e finanziario di cui necessiti

AVVIARE UNA NUOVA IMPRESA

 

Statisticamente le analisi italiane indicano che sono in molti ad avviare nuove attività imprenditoriali ma che quasi la metà chiudono l’attività entro i primi cinque anni.

Il percorso di video-lezioni private ha l’obiettivo di accompagnare aspiranti imprenditori nello start up d’impresa o nell’avvio di un lavoro autonomo, riducendo il rischio di fallimento attraverso lo sviluppo di nuove competenze e l’ausilio di strumenti pratici di pianificazione aziendale sia commerciale che tributaria attraverso un analisi specifica dell’idea e dei prodotti e una preventivazione dei costi reale e affidabile.

Le video-conferenze hanno una durata di circa un’ora ciascuna e vengono attivate sulla piattaforma Skype.

L’ammontare complessivo delle ore di lezione quindi è di 10 ore. Il contributo che chiediamo è a titolo di supporto in quanto non proporzionale all’ effettivo impegno della collaborazione.

E’ possibile acquistare il pacchetto completo sulla quale è possibile programmare in base alle singole esigenze la programmazione delle video-conferenze, oppure acquistare singole video-lezioni se vi interessano solo argomenti specifici.

Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni ! Trovate i recapiti nella sezione CONTATTI o direttamente nel form in fondo alla pagina!

VIDEO CONFERENZE PER LA CREAZIONE D’IMPRESA

Le 10 fasi della creazione d’impresa

  1. COSA SIGNIFICA LAVORARE IN PROPRIO
  2. SCEGLIERE LA FORMA GIURIDICA
  3. BUROCRAZIA: ADEMPIMENTI E COSTI DI AVVIO
  4. FOCALIZZARE L’IDEA
  5. ANALISI DEI PUNTI DI FORZA E DI DEBOLEZZA
  6. LA CONCORRENZA
  7. MARKETING E SCELTE DI PRODUZIONE
  8. ORGANIZZAZIONE DELL’AZIENDA
  9. CENNI IN TEMA DI BUSINESS PLAN
  10. ACCESSO AL CREDITO E FINANZIAMENTI AGEVOLATI

Chiedi informazioni direttamente da qui :


373/8047647